

Richieste business
Gli International Visitors Certificates (IVCs) sono splendidi riconoscimenti di visite per la vostra organizzazione.
​
'E-memento' portatile:
Gli IVCs sono stati progettati per lasciare ai vostri visitatori i migliori ricordi possibili del tempo trascorso con voi, consentendo loro di portare le loro visite a casa sotto forma di un certificato. Ciò comprende una sezione interattiva che vi permette di collegare informazioni sulla vostra organizzazione, tra cui ad esempio aggiornamenti su nuove mostre, eventi e mostre specifiche, oppure la possibilità di indirizzare i visitatori al vostro negozio online e molto altro ancora, stabilendo una connessione indipendentemente da dove essi si trovano in tutto il mondo.
International Visitor Certificates fornisce ai visitatori un bellissimo souvenir che include la rappresentazione pittorica della vostra sede e una trascrizione storica che viene tradotta dai nostri traduttori professionisti in queste otto differenti lingue:
​
Inglese, francese, spagnolo, italiano, cinese, russo, giapponese e arabo.
Personalizzato - realizzato su misura per voi:
International Visitors Certificates vi terrà informati in ogni fase dello sviluppo dei certificati, accoglie i vostri suggerimenti e le vostre richieste per fornire a voi e alla vostra organizzazione un prodotto su misura che vi soddisfi in modo completo, includendo i requisiti per la traduzione di lingue alternative.
Gli International Visitors Certificates sono creati gratuitamente con le vostre indicazioni e unicamente per la vostra struttura, e vengono messi a disposizione solo per i visitatori in loco. Gli IVCS sono stati creati a seguito di intense ricerche di mercato e specifiche richieste da parte di turisti in Europa che volevano un nuovo prodotto che fosse informativo, interattivo e leggero da trasportare in viaggio, il quale potesse anche dare origine ad una splendida collezione apprezzata da amici e familiari.
​
Aumenta il numero dei visitatori:
Molte attrazioni turistiche si basano unicamente sui biglietti d'ingresso, le donazioni e le sponsorizzazioni per finanziare il fondamentale lavoro che svolgono, gli International Visitor Certificates sono stati creati su misura per supportarvi e aiutarvi ad aumentare il numero di visitatori, stabilendo collegamenti tra organizzazioni correlate. Prendiamo il seguente esempio:
​
William Shakespeare, drammaturgo e poeta, è notoriamente associato soprattutto al (rinato) Globe Theatre di Londra, dove ha debuttato con alcune delle sue opere più famose. Egli è legato anche a Mary Arden's House (la casa di sua madre) che si trova a Stratford-upon-Avon e ad Holy Trinity (il luogo della sua sepoltura), che è una delle parrocchie più visitate in Inghilterra.
​
Gli International Visitors Certificates sono stati progettati per fare in modo che i vostri visitatori abbiano un rapporto continuo con voi, per sostenere musei, gallerie e siti storici affinché possano promuovere mostre, eventi ed e-commerce al fine di aiutarli e di contribuire a garantire loro un flusso di reddito maggiore.
​
Non importa quanto grande o piccola sia la vostra organizzazione, International Visitor Certificates progetterà un certificato gratuito da sottoporre alla vostra visione, oltre ad includere la vostra organizzazione sul nostro sito internazionale.
​
Per maggiori informazioni sui International Visitors Certificates vi preghiamo di compilare il modulo di contatto fornito. Saremo lieti di rispondere a qualsiasi vostra domanda.
CONTATTACI
INTERNATIONALVISITORS CERTIFICATES
KEMP HOUSE
152 CITY ROAD , LONDON
EC1 2NX
info@internationalvisitorscertificates.com
Tel: 0203-195-3866